triestetuningclub

Style Tuning Club, Sabato 1 Agosto e Domenica 2 agosto 2009 - Via Lestizza - Flumignano ( UD )

« Older   Newer »
  Share  
zeby's president TTC
view post Posted on 3/8/2009, 15:14




Ciao Maurizio...

Secondo me le macchine candidate erano la LEON di fabio in primis, la bravo bianca (bella fuori anche se fatta esternamente con due stili diversi, del tipo passaruota allargati rotondeggianti e minigonne supersquadrate, interni belli apparte i pannelli delle portiere), la 156 di luca e la 206 anche se non mi piaceva come è stata fatta e certi particolari erano da ritoccare...

Edited by zeby's president TTC - 3/8/2009, 16:38
 
Top
GOLFOREVER-bis
view post Posted on 3/8/2009, 15:56




Concordo!!!!!!!!!
 
Top
Fabio-Leon Fr
view post Posted on 3/8/2009, 17:54




CITAZIONE (ALFA147GT @ 3/8/2009, 14:38)
Anche noi di StileAlfaRomeo ci uniamo ai complimenti verso i ragazzi dello Style Tuning Club per l'organizzazione e per la competenza dimostrata. Ci ha fatto davvero piacere essere accolti con simpatia ed amicizia anche dopo l'orario di chiusura delle iscrizioni...dispiace solo che questa cosa abbia creato un po' di malcontento, ma come ho scritto anche nel nostro forum, noi ci saremmo fermati lo stesso per passare qualche ora in compagnia, seppur stanchi dal raduno monomarca precedente: siamo stati felici di essere stati accettati lo stesso...quindi una volta iscritti è giusto che si venga valutati e, se giusto, anche premiati...
Personalmente mi ha fatto piacere passare a salutare voi del TTC, con i quali ho un buon rapporto di cordialità, salutare i ragazzi del Soft e gli altri club di zona...credo che le valutazioni questa volta siano state corrette, a differenza di domenica scorsa :D :D :D ...
Raduno positivo, come sempre quello degli Style...
Rinnovo anche i complimenti a voi del TTC per il bottino portato a casa...ottimo risultato!

P.S.: Alfonsino, prima di consegnare la BoS ha detto che c'erano in lizza 3 vetture....secondo me la lotta era tra la Bravo bianca, la Peugeot 206 bianca con le lambo doors e la 156 di Luca...secondo voi invece quali erano le candidate? siete d'accordo con me oppure pensavate ad altre vetture?...lo chiedo solo per avere anche una vostra opinione..di tutti, non solo del TTC...tanto per fare un sondaggio senza nessuna velleità....così vedo se ho un buon metro di giudizio oppure se non capisco un bip bip... :P :D :P :D :P :D

Secondo me il raduno è stato ottimo, organizzazione eccezzionale, poi si sa che i raduni dello Style Tuning Club sono stati sempre ben fatti e organizzati in maniera eccellente.
Riguardo la BoS credo che me la potevo giocare benissimo anch'io visto che comunque il livello delle autovetture ieri non era così alto.
Poi si sa che che ognuno ha le proprie opinione e le proprie idee, La macchina di luca senza dubbio è fatta in maniera eccellente però secondo me la parola tuning ha un altro significato. :) Se mettiamo a confronto la tua Maurizio e quella di Luca secondo me la tua Maurizio a livello di Tuning fa piu' scena e la preferisco.
Riguardo all'orario dell'iscrizione anche secondo me non è stato giusto, soprattutto perche' non è stato corretto nei confronti di tutte le persone che sono arrivate la mattina o meglio ancora le persone arrivate sabato sera e dormito in tenda.
Onestamente provate ad immaginare che raduno potrebbe essere se tutti quanti si presentino alle 17.00 che raduno sarebbe??
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 3/8/2009, 19:18




Ecco il mio modesto contributo. :P



 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Premetto,che non essendo stato presente,ho potuto "leggere" il raduno soltanto dagli occhi di chi mi ha saputo fornire impressioni e particolari. ;) Non sono ASSOLUTAMENTE in grado di poter dare nessuna valutazione oggettiva dei fatti ma da quello che ho sentito in giro,appunto,gli STC si sono ancora maggiormente distinti per quel che concerne la spettacolarità nell'organizzare l'evento,fattore caratteristico che li ha sempre contraddistinti dalla moltitudine di piccoli club di zona.

Sinceramente?Mi è PERSONALMENTE dispiaciuto non esserci,ma come tutti sapete:raduno monomarca a Ronchi e ripiegamento verso TS,in quanto Flumignano era "fuori" zona,non potevo far parte della delegazione questa volta... :( ma è il primo Style Event al quale io e Duchessa manchiamo... :cry:

Detto cio' volevo solo dire la mia,su una questione che quest'anno si presenta come "novita'"....

CITAZIONE (ALFA147GT @ 3/8/2009, 14:38)
P.S.: Alfonsino, prima di consegnare la BoS ha detto che c'erano in lizza 3 vetture....secondo me la lotta era tra la Bravo bianca, la Peugeot 206 bianca con le lambo doors e la 156 di Luca...secondo voi invece quali erano le candidate? siete d'accordo con me oppure pensavate ad altre vetture?...lo chiedo solo per avere anche una vostra opinione..di tutti, non solo del TTC...tanto per fare un sondaggio senza nessuna velleità....così vedo se ho un buon metro di giudizio oppure se non capisco un bip bip... :P :D :P :D :P :D

.... :shifty: io spezzo una lancia a favore di Maurizio (e per questo Luca mi ammazzerà ma non posso nascondermi dietro all'oggettività dei fatti e dei giudizi espressi in molti lidi:la 147 di Maurizio e' CRESCIUTA.E di moltissimo,non molto.
La prova del nove è stata la Best Cadamuro Demo Car all'ultimo VI Cadamuro Day..."contro" il maggiore dei fratelli Lodola,anch'esso in gara... -_-

E' da dire che Maurizio,ha sacrificato duramente il frutto del sudore della fronte,chiamato lavoro,quest'inverno:modifiche importanti come sottolama in carbonio,cofano in carbonio (parzialmente verniciato) e specchietti in carbonio solo per citarne alcuni...l'occhio fino sa dove andar a cercare...ed è inevitabile che i risultati arrivino,e giustamente direi...

Stesso discorso pero' vale anche per Fabio:non lo dico in quanto mio amico/collega/compagno di scorribande ma oggettivamente.
Questo ragazzo ha investito moltissimo sulla sua vettura:ed i lavori sono tutti eseguiti a regola d'arte da professionisti del settore come Cadamuro e Bonomo,solo per citarne alcuni.Non che voglio farne una questione di mero mercimonio ma se uno non ha la manualità (come me ad esempio... :unsure: ..ne sono privo) puo' soltanto che cercare di far realizzare cio' che la fantasia che gli anima il cuore,a chi di dovere. ^_^

Ho visto,in generale,che la vettura di Fabio in piu' occasioni è rimasta "relegata" ad una dimensione valutativa PARZIALE,non tenendone conto della globalità...
In piu' occasioni la qualità finale,gli avrebbe consentito di stare davanti ad altre vetture partecipanti,ma si è visto dietro (interni/baule/multimediale etc etc) ma in altre anche ad essere un candidato papabile (mica è detto che poi avrebbe vinto..ma intanto..sarebbe stato in lizza..) alla BoS visto altre vetture candidate ad altri recenti raduni... :shifty:

Non vorrei che stessa cosa accadesse a Maurizio o anche a Daniel (che si sta apprestando a fare il baule e l' impianto).
Con l'aggiunta di altri piccoli particolari che de facto permetterebbe loro quella completezza globale,condita da armoniosa grazia, di ambire a premi piu' alti. :rolleyes:

Spesso i giudici non si accorgono delle "evoluzioni" in corso d'opera delle vetture dei partecipanti (clamoroso scambiare il cofano di Maurizio VERNICIATO DI CARBONIO!!!!!! :( :( :( ) o relegare certe vetture a certe dimensioni,non volendole quasi "promuovere" riconoscendone lo scatto di livello acquisito da una stagione all'altra... :huh:

Occhio...il mio è un punto di vista:uno spunto riflessivo e nulla di piu'.. :rolleyes:
 
Web  Top
soft_tuning_club
view post Posted on 3/8/2009, 21:18




io concordo con tutti...il raduno è stato ottimo!! in tutti i sensi e anche la bos diciamo che e giusta...l'unica cosa è l'ora di arrivo....io non dico niente...xo mettetevi nei panni di chi è restato li a dormire dalla giornata prima...e vede premiato uno che e arrivato un'ora prima della fine di tutto....non è piacevole soprattutto x chi poteva essere in lizza x la BoS..cmq io non voglio far polemiche o che...sto semplicemente esprimendo un parere che vedo uguale x molte persone...tutto sommato come sempre lo style ha saputo organizzare due giornate che a parer mio resteranno indimenticabili e molto preziose....anche x il fatto delle valutazioni neon che finalmente ho visto una valutazione fatta come si deve......

COMPLIMENTI STYLE TUNING CLUB!!

 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 3/8/2009, 21:56




Leggendo i post precedenti di Zeby, di Golforever-bis ed anche di Simone dei Soft ho notato che abbiamo grosso modo le stesse idee visto che anche loro hanno messo in lizza per la best of show le stesse vetture citate da me, fatto salvo che io non ho messo la Leon di Fabio perchè Alfonsino aveva detto tre vetture e quindi ne ho citate solo tre.
Ringrazio tantissimo Fabio per i complimenti fatti alla mia 147GT...ricevuti da una persona come lui, che reputo competente e con un gran gusto estetico (almeno per quanto si può vedere da come ha "trasformato" la sua vettura), è sicuramente una gran soddisfazione...ovviamente rigiro i complimenti per la sua Leon, soprattutto per gli interni dove, onestamente, al momento attuale, tra le vetture solite ai nostri raduni non ha concorrenti di sorta...un interno così è davvero da premiare sempre...
Concordo sul fatto che l'aver accettato vetture fino all'ultimo possa aver creato dei malumori..però ripeto se le iscrizioni restano aperte è giusto che anche chi si iscrive all'ultimo abbia la possibilità di gareggiare ed ambire ad una coppa...che poi alla fin fine il problema è stata solo la BoS, perchè delle altre coppe vinte dalla 156 nessuno ha detto niente...LA FAMIGERATA BoS!!!!!!!!!!! :D :D
Ed ovviamente ringrazio anche il Duca per le sue parole rivolte sempre alla mia Alfina...in più occasioni ho avuto modo di sentire commenti positivi ed apprezzamenti da parte sua...però leggerli anche qui mi inorgoglisce ancora di più....certo non potrò mai ambire ad una BoS (anche se la mia personale l'ho già presa vincendo il Cadamuro Day...e dite quel che volete ma per me è così :woot: :woot: )...ed anche mio fratello, con una punta di malinconia, lo ha riconosciuto apertamente: ed in parte è anche merito suo, perchè in alcune occasioni ho seguito i suoi consigli ed alla fine il risultato mi pare che non sia niente male...
Purtroppo però nei nostri raduni le vetture che circolano sono grosso modo sempre le stesse ed in più occasioni mi sono sentito dire dai giudici che la mia vettura la conoscono già e quindi la valutano alla veloce...non funziona così....la differenza sta nel fatto che la mia vettura, quasi ad ogni raduno, ha presentato modifiche differenti...ogni volta un pezzettino in più, un elemento in più, un particolare diverso che solo un occhio attento può vedere ed apprezzare...per questo che io sarò sempre dell'opinione che un raduno per essere ben fatto deve avere dei giudici che chiedono sempre e che non si limitano a dire "Si tanto la tua la conosco"....domenica il giudice che ha valutato la mia è stato lì a sentire tutto quello che gli dicevo e ha guardato con cura ogni particolare...
Forse valutare lo scatto di livello (come suggerisce il Duca) tra una stagione e l'altra è difficile, però potrebbe essere una buona base per ottenere una sorta di ricambio generazione ai vertici...
 
Top
zeby's president TTC
view post Posted on 3/8/2009, 22:12




Infatti mi è andato fuori di testa di scrivere la questione delle altre due coppe a Luca..anche quello non è tanto giusto...
A me non ha chiesto niente nessuno delle modifiche apportate alla mia macchina...
ho visto che ci giravano attorno ma non ho ricevuto nessuna domanda...
Ripeto..almeno ho visto i giudici girare attorno alle nostre macchine...
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (zeby's president TTC @ 3/8/2009, 23:12)
Infatti mi è andato fuori di testa di scrivere la questione delle altre due coppe a Luca..anche quello non è tanto giusto...

^_^ ..questo è un aspetto che anche di persona,come ho già parlato con il buon Maurizio,sinceramente va controcorrente rispetto a a quanto s'era deciso:di regola,s'era stabilito che i premi speciali della giuria come miglior gruppo ruota (per dirne una..) magari sarebbe stato meglio darlo ad un altro partecipante,sapendo che Luca avrebbe vinto la BoS... ^_^ . Concordo quindi col saggio Zeby,anche perchè non voglio sembrare incoerente con quello che spesso ho sostenuto proprio su questi dettagli in altri raduni... -_-


CITAZIONE
A me non ha chiesto niente nessuno delle modifiche apportate alla mia macchina...
ho visto che ci giravano attorno ma non ho ricevuto nessuna domanda...
Ripeto..almeno ho visto i giudici girare attorno alle nostre macchine...

:blink: ...
Questo non va bene...e succede spesso in molti raduni:penso che sia allo stesso tempo un DIRITTO ed un DOVERE anche sostenere con una breve presentazione i punti di forza e gli interventi svolti sulla propria vettura.Questo prima di tutto in quanto non sempre ci si trova davanti a giudici sempre preparati e competenti su tutte le vetture (con il loro background,contesto e potenziale d'intervento...per non dire di limitazioni tecniche etc etc....). Si aiuta ed agevola il lavoro del giudice ma lo si mette anche nelle condizioni di NON POTER NON SAPERE.... :(
Certi usano un book per dimostrare proprio carta alla mano,la veridicità della serie di lavori svolti.
Zeby,proprio tu che sei un esempio di coloro i quali le macchine se le fanno da soli,ne avresti di che raccontare e dire:prova a farlo...penso che una vettura come la tua,che già si sta facendo ben conoscere in giro,abbia un potenziale ancora piu' alto,un buon margine di manovra se la presenti con la dovizia e ricchezza di particolari che ci son dietro... -_-



CITAZIONE (ALFA147GT @ 3/8/2009, 22:56)
Ed ovviamente ringrazio anche il Duca per le sue parole rivolte sempre alla mia Alfina...in più occasioni ho avuto modo di sentire commenti positivi ed apprezzamenti da parte sua...però leggerli anche qui mi inorgoglisce ancora di più...

Silenzio! -_-
4 cilindri Alfa Romeo! :lol:
Torna sul nostro forum e finiscila di importunare i ragazzi del TTC,avanti marsh! :D
Che ancora pensano che ti elogi sul serio! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
gio(lanciay)
view post Posted on 4/8/2009, 06:05




come sempre grazie per la compagnia e per le due splendide giornate, sul fatto coppe io non ho capito perchè hanno premiato in estetica auto presenti solo il sabato e per poco tempo.
 
Top
GOLFOREVER-bis
view post Posted on 4/8/2009, 08:30




Grande Gio sono stati d'avvero 2 bei giorni!!!!!!!

Le 2 auto premiate sono 2 super-car e sinceramente meritavano. X quanto riguarda il discorso "presenti solo il sabato e per poco tempo" ci colleghiamo al discorso BoS, questa e stata una scelta condivisibile o meno decisa dalla staff del Style.
 
Top
soft_tuning_club
view post Posted on 4/8/2009, 12:22




dai è andata cosi bisogna accettare come è andata...bene io cmq sono stato contento...e molto...mettiamo da parte queste discussioni.....
 
Top
zeby's president TTC
view post Posted on 4/8/2009, 13:14




dai ragazzi...importante è divertirsi e star bene in compagnia
 
Top
red magic
view post Posted on 4/8/2009, 17:44




CITAZIONE (gio(lanciay) @ 4/8/2009, 07:05)
come sempre grazie per la compagnia e per le due splendide giornate, sul fatto coppe io non ho capito perchè hanno premiato in estetica auto presenti solo il sabato e per poco tempo.

io e luca ci siamo iscritti il sabato pomeriggio x questioni di rispetto verso i ragazzi dello style e non x prendere due coppette....si vede che al raduno non c'erano altre auto extreme da poter prendere il posto nostro !
 
Top
soft_tuning_club
view post Posted on 4/8/2009, 22:33




tu mattia stai buono che ti picchio... :D :lol: scherzo...

dai bellissimo raduno complimenti all' stc ....
 
Top
32 replies since 24/7/2009, 08:50   594 views
  Share