triestetuningclub

1° Ronchis Tuning Show, Domenica 28 giugno 2009 - Ronchis ( UD )

« Older   Newer »
  Share  
GolfBlackHorse
view post Posted on 29/6/2009, 20:53




CITAZIONE (GolfBlackHorse @ 29/6/2009, 13:40)
" Allora, la tua macchina l'ho valutata io, e non c'eri lì vicino, quindi non ho potuto parlarti, avendo però io una golf IV (quella grigia con i cerchi cromati parcehggiata davanti a te) credo di conoscere l'auto com'è d'origine... "

Mi dispiace ma con questa affermazione hai confermato che non sai fare il giudice, ammeno che tu non sia un carrozziere e una persona che sa a memoria i componenti in vendita nei cataloghi tuning. Comunque l'aver una golf non ti da il diritto di valutare un'auto senza il proprietario, quindi le tue ipotetiche scuse te le puoi ficcare dove so io.

" Per quanto riguarda il discorso dei carabinieri a mio avviso potevi anche chiamarli però noi eravamo a posto con tutto e tutti quindi sarebbe stata solo una perdita di tempo... "

Mi dispiace informarti che l'organizzatore ci ha pregato quasi in ginocchio di non chiamare i carabinieri, forse qualcosa da nascondere cera visto il comportamento, e quindi se non sai le cose stai zitto che forse fai più bella figura.

" Onestamente non vedo perchè avremmo dovuto tornarti i soldi visto che ad ogni modo il tuo lasciare il raduno in anticipo non era legato a nessuna pecca organizzativa... "

Se chiamavo i carabinieri, stai sicuro che i soldi me li rendevi, non ho 35 anni per il cXXXX e forse ne so più di tè.

Per il resto, amici come prima, tu organizza pure i tuoi raduni ma sappi che io e i miei amici non vi participeremo più. PS: ti ricordo una cosa, se mi arriva un SMS con qualche invito di vostri raduni o di altri perchè avete passato il mio numero di cellulare (Cosa privata) a qualcunaltro senza la mia autorizzazione, ti denuncio all'istante, chiaro!

Le risposte te le ho date chiare e cristalline, se la verità ti fa male è ed soltanto un problema tuo.

" Avrai anche 35 anni ma comunque ti comporti come se ne avessi 15, a me hanno sempre insegnato a rispettare gli altri, che siano più vecchi o più giovani, che abbiano ragione o no... "

QUESTE SONO OFFESE, STAI MOLTO ATTENTO A COME PARLI O POTRESTI PENTIRTENE.

" Per quanto riguarda la valutazione della tua macchina potrò anche aver mancato di assegnarti qualche punto ma visto il livello delle auto purtroppo la tua non avremmo potuto premiarla lo stesso... "

Ti stai contradicendo alla grande con il tuo soci, cosa che mi da totalmente ragione, si hai ragione è meglio che non apri più bocca se no rischi di fare solo figuracce.

Ti ripeto per l'ultima volta, se usate il mio numero di cellulare senza la mia autorizzazione vi beccate una denuncia al volo.

PS: vi informo anche che una persona ieri è svenuta al vostro raduno ed è stata soccorsa da una infermiera e da altre due persone, il tutto stato scritto nero su bianco nella denuncia depositata oggi.

Buone cose.
 
Top
zeby's president TTC
view post Posted on 29/6/2009, 22:38




RAGAZZI QUA STIAMO ESAGERANDO O VI DATE UNA REGOLATA O CANCELLIAMO TUTTO E VIA...
SUL NOSTRO FORUM PROTESTARE E' UNA COSA ANDARE SULL'ARROGANTE E OFFENSIVO NO...
REGOLATE LE COSE PRIVATAMENTE...CI SON GIA' COSE ESAGERATE QUA...
 
Top
GOLFOREVER-bis
view post Posted on 29/6/2009, 22:40




E GIA LA TERZA VOLTA CHE VI CHIEDO MOLTO GENTILMENTE DI NON MINACCIARE NESSUNO E INVECE CONTINUATE. QUESTO E UN FORUM SERIO E QUESTE COSE NON CI PIACCIONO. SONO COSTRETTO A CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE.

SE QUALCUNO VUOLE RISPONDERGLI LO FACCIA IN PRIVATO.
 
Top
62 replies since 29/4/2009, 17:30   656 views
  Share