triestetuningclub

1° Ronchis Tuning Show, Domenica 28 giugno 2009 - Ronchis ( UD )

« Older   Newer »
  Share  
jkm
view post Posted on 29/6/2009, 10:23 by: jkm




Cerco io di chiarire un po' in maniera civile senza insulti...

Allora, la tua macchina l'ho valutata io, e non c'eri lì vicino, quindi non ho potuto parlarti, avendo però io una golf IV (quella grigia con i cerchi cromati parcehggiata davanti a te) credo di conoscere l'auto com'è d'origine...

Per quanto riguarda il discorso dei carabinieri a mio avviso potevi anche chiamarli però noi eravamo a posto con tutto e tutti quindi sarebbe stata solo una perdita di tempo...

Onestamente non vedo perchè avremmo dovuto tornarti i soldi visto che ad ogni modo il tuo lasciare il raduno in anticipo non era legato a nessuna pecca organizzativa...

La lady tuning in regione è sempre stata valutata così...addirittura mi ricordo che al raduno di Flumignano l'anno scorso hanno fatto scegliere per applausi ai partecipanti...quindi non mi pare così negativa...se poi ne vuoi una nessun problema, te la spediamo...così recuperi i 10€ spesi con la coppa....

Personalmente non penso che le premiazioni siano state fatte per amicizia (io personalmente non conosco i ragazzi di Rovigo) e se è per quello conosco solo di vista molti a cui ho dato la coppa...

Non penso che Mattia come presidente o lo staff in generale abbia peccato di buone maniere visto che abbiamo cercato di risolvere la questione senza allontanare nessuno...

Comunque un grazie a tutti per la partecipazione....
 
Top
62 replies since 29/4/2009, 17:30   656 views
  Share