triestetuningclub

1° Ronchis Tuning Show, Domenica 28 giugno 2009 - Ronchis ( UD )

« Older   Newer »
  Share  
BluDiamond81
view post Posted on 29/6/2009, 08:53 by: BluDiamond81




CITAZIONE (red magic @ 28/6/2009, 23:42)
[pensavo di aver parlato molto chiaro con voi ...e vi ho anche ascoltato tutto il tempo quando potevo benissimo andare avanti con il mio lavoro di giudice ! a questo punto pensavo foste delle persione serie visto che i vostri problemi non centravano un gran c....con il raduno ! by il presidente dell 'over

hai parlato chiaro, peccato che hai fatto il contrario di ciò che hai detto.
ah, potevi benissimo andare avanti invece di ascoltarmi?? beh, vorrà dire che al tuo prossimo raduno invece di venire a parlarti civilmente come ho fatto, chiamo i carabinieri così vediamo il tuo "lavoro di giudice" che fine fa... inoltre non ho capito secondo quali astrusi motivi non potevi mandarlo via visto che era appena arrivato.. ah scusa, è vero: gli avevi prenotato la coppa, ecco qual'è il motivo!!
anche io pensavo che fossi una persona seria vista la gravità della situazione e visto che i problemi c'entravano eccome col raduno e soprattutto dopo quello che mi hai dichiarato, peccato che hai fatto l'esatto opposto!!
e poi dai, la Lady car premiata in base alla bellezza della ragazza e non in base alla macchina ahahahahahah.. già da qui direi che si vede chiaramente la tua "serietà".. la prossima volta invece di pubblicizzare un evento già pilotato, invita solo i tuoi amici così vi premiate tra di voi e fate prima, no?!
 
Top
62 replies since 29/4/2009, 17:30   656 views
  Share