triestetuningclub

1° Ronchis Tuning Show, Domenica 28 giugno 2009 - Ronchis ( UD )

« Older   Newer »
  Share  
GolfBlackHorse
view post Posted on 29/6/2009, 00:29 by: GolfBlackHorse




Senti, lasciamo perdere i problemi e mettiamo in chiaro un paio di cose:

1) Il giudice o chi cxxxx sia con mè per la valutazione dell'auto non ha parlato. Domanda: come fa un giudice a valutarmi la macchina se non ci sono io presente che gli spiego le lavorazioni che sono state fatte?

2) Lady Tuning, solo voi valutate in questa maniera

3)Mentre ero all'ospedale ho ricevuto varie, sottolineo varie chiamate di persone che hanno dichiarato che le premiazioni sono state pilotate, parole testuali " si sono premiati tra amici "

4) Come fai ad andare a raccontare ad una persona che possiede una auto soft che può rientrare nella TOP 30 quando erano presenti almeno 40 - 50 auto extrime e no limit? Ti piace prendere per il culo?

5) Saputa la situazione che c'è tra mia moglie e M. S. (punto bianca e rosa) e presa coscienza che ce ne andavamo, e vista la situazione di auto presenti, non facevi più bella figura almeno offrendoti di restituirci i soldi d'entrata?

Concludo per mè i raduni di club della vostra zona sono da evitare, di solito mi inculano una volta la seconda vedono minimo 30 - 40 auto in meno.

PS: fortuna tua che sei venuto a parlarci perchè io ero già al telefono con i carabinieri, quindi evita di fare il gradasso con mè perchè te ne potresti pentire amaramente, e porta rispetto a chi è più vecchio di tè e potrebbe insegnarti l'educazione, chiaro?

Edited by GOLFOREVER-bis - 29/6/2009, 10:40
 
Top
62 replies since 29/4/2009, 17:30   656 views
  Share